Contratto per il corso Dennis Training Galaxy
Se ti fai allenare da Dennis, il contratto è rigido: devi fare esattamente come dice lui, perché così lui sa che funziona e che ha funzionato pure per lui stesso.
Allora non hai altra scelta: o dici no e ti ritiri, oppure dici sì e lo segui fino a dimostrare che le sue sono balle o che non ne sa proprio niente di allenamento di bodybuilding.
Il fatto è che il tuo corpo inizia a cambiare in meglio e per forza continui ad allenarti come dice Dennis e non ti fermi più.
Penserai che è un po’ presuntuoso metterla in questi termini, e forse lo è davvero. Però gli funziona sempre e non si tratta di trucchi. Lui ti porta a pensare come la pensa lui, che non è come hai pensato te e quindi non sono i risultati che hai avuto nel passato, ma nuovi superiori risultati. Esercizio dopo esercizio, anche se semplici, anche se odi come te li spiega o temi i kg e le ripetizioni che aggiunge, un po’ con un processo alla Karate Kid, arrivi ad appassionarti al suo metodo e un giorno ti specchi e vedi finalmente quello che volevi.
A quel punto come non dargli ragione. È all’inizio che devi lasciarti guidare con fiducia.